Bushidokai – Sesto S.G. (MI)

Il dojo Bushidokai è la scuola di Aikido diretta dal Maestro Max Gandossi, cintura nera 4 dan autorizzato da Shimizu Sensei all’insegnamento e divulgazione del Tendoryu Aikido.
Max Gandossi tiene le lezioni al dojo quattro sere la settimana il lunedì, martedì , giovedì e venerdì, dalle 21 alle 22, la lezione del giovedì si tiene in lingua inglese per facilitare la comunicazione internazionale durante gli stage in Italia e all’estero organizzati dal Tendoworld, organizzazione che fa capo al Maestro Shimizu.
il dojo ha un’area tatami fissa di 90 mq, spogliatoi maschile e femminile, un bagno e uno studio relax con doccia.

Il dojo Bushidokai sorge nel Centrolistico in via marsala 69 ad angolo con via XXIV maggio a Sesto San Giovanni (Milano) a pochi passi dalla stazione metropolitana Sesto Marelli.

Il dojo Bushidokai è un luogo dove si respira un clima sereno e amichevole e dove è possibile addentrarsi nella pratica delle discipline studiate in un gruppo compatto e affiatato.

team istruttori bushidokai

Max GandossiAngelo di TroiaVincenzo GiangrandeMarcello ForastieriJasmine Poloni
picture_maxangeloenzomarcellojasmine_poloni
pratica dal 1988, allievo del Maestro Shimizu dal 2010 cintura nera 4° dan, formatore Endas, licenza di insegnamento Tendoworldpratica dal 2006 sotto la guida del Maestro Gandossi, è cintura nera 2° dan e istruttore Endaspratica dal 2006 sotto la guida del Maestro Gandossi, è cintura nera 1° danpratica dal 2007 sotto la guida del Maestro Gandossi, è cintura nera 2° dan e istruttore Endaspratica dal 2006 sotto la guida del Maestro Gandossi, è cintura nera 1° dan e istruttrice Endas, responsabile dei corsi per i bambini nel dojo da lei diretto presso l'associazione "Al Villaggio" di via felice cavallotti a Sesto San Giovanni (MI)